Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-11-2021
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

INSTALLATORE ELETTRICO. La risorsa con competenze elettriche lavorerà in squadra nell'attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici, col compito di contribuire a provvedere a tutti gli interventi di fissaggio, assemblaggio, collegamento, prova funzionale e collaudo. Si richiede disponibilità alle trasferte giornaliere principalmente territorio toscano. Orario full time. Assunzione con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Link: https://careers.alispa.it/job/view-job.php?id=32342 

ELETTRICISTA IMPIANTI CIVILI. Per azienda operante nel settore dell' installazione e manutenzione di impianti elettrici, si richiede esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di installazione di impianti civili. Sede di lavoro Firenze.
Link: https://careers.alispa.it/job/view-job.php?id=32343 

ADDETTO MINUTIERIE METALLICHE. Sono ricercate varie figure: Addetto/a officina, Pulimentatore, Controllo qualità, Addetto/a al montaggio, Addetto/a ai bagni galvanici. Le risorse dopo un primo periodo di affiancamento saranno inserite all'interno del ciclo produttivo aziendale. Si offre primo contratto in somministrazione per poi eventuale inserimento. Sede di Lavoro Firenze Nord.
Link: https://careers.alispa.it/job/view-job.php?id=32348 

ASSEMBLATORE CABLATORE. Si ricerca una risorsa da inserire come assemblatore e una come cablatore. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
Link: https://careers.alispa.it/job/view-job.php?id=32364 

APPRENDISTA IMPIEGATO COMMERCIALE. La risorsa inserita si occuperà di attività legate alla gestione dei clienti acquisiti e sviluppo nuovi contatti per la vendita dei prodotti aziendali. Il-la candidato-a ideale possiede ottime doti organizzative, relazionali, comunicative e possiede passione ed interesse verso ruoli commerciali e di sviluppo clientela. Si richiede disponibilità immediatata e full time con orario di lavoro 9.00-13.00/15.00-19.00 e disponibilità a trasferte giornalire sul territorio fiorentino. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in apprendistato. Zona di lavoro Signa.
Link: https://careers.alispa.it/job/view-job.php?id=32365 

Info: www.alispa.it