Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-11-2021
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

TESTING ENGINEER. La risorsa, inserita nell'ufficio testing e riportando al responsabile, si occuperà di: stesura ed esecuzione di test (a valle dell’analisi delle specifiche di applicazione) per la verifica delle funzionalità del sistema, in accordo con il Sistema Qualità e nuove metodologie di validazione che saranno introdotte; documentazione dei risultati (validation files) e gestione delle anomalie; supporto tecnico ai Clienti, recepimento e gestione delle richieste di ampliamenti, documentazione, in costante contatto con il team di sviluppo software, Commerciale, Qualità, Scrittura di manuali tecnici in italiano o inglese per le applicazioni sviluppate, in costante contatto con il team di sviluppo software, Commerciale, Qualità. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea triennale/quinquennale in Elettronica/Informatica, ha maturato un'esperienza precedente anche minima ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spirito di iniziativa e buone capacità di problem solving. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto con orario full time ed inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Luogo di lavoro Firenze Sud.
Link: www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-FIRENZE-30450 

ASSISTENTE RESPONSABILE COMMESSA. Il/la candidato/a ideale è laureato in ingegneria gestionale o energetica e ha maturato una minima esperienza nella gestione di commessa per un’azienda del settore metalmeccanico o elettromeccanico. Sono necessarie la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio delle regioni di competenza. Completano il profilo ottime capacità digestione dello stress, di risoluzione dei problemi e di lavoro di squadra, nonché la volontà di intraprendere un percorso di crescita comprensivo di giornate di formazione presso la sede centrale della società e che porterà alla completa autonomia nella gestione di commessa. L’azienda offre un contratto di inserimento diretto con retribuzione e durata commisurate al profilo e alle competenze. Luogo di lavoro Firenze.
Link: www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-FIRENZE-30477 

INFORMATORE SCIENTIFICO. La risorsa si occuperà di informazione medica presso medici specialisti, gestione dello schedario dei medici di zona, gestione contatti con KOL del territorio. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in materie scientifiche e ha maturato anche una minima esperienza come informatore scientifico. Completano il profilo spiccate doti relazionali, commerciali ed organizzative. L'azienda offre una collaborazione come Agente Enasarco in Monomandato, con un fisso mensile e provvigioni in base alle vendite generate sulla zona. Zona di lavoro Firenze.
Link: www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-FIRENZE-30568 

GIARDINIERE. La risorsa si dovrà occupare dell'area verde di un palazzo istituzionale. Si richiede esperienza nella mansione e capacità di utilizzo dei principali strumenti (taglia erba, tosa erba ecc). Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Firenze.
Link: www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-FIRENZE-31052 

SVILUPPATORE FRONT END. La risorsa sarà impegnata nella realizzazione di applicazioni Web Based in particolare si occuperà dell'ideazione, creazione e mantenimento di progetti ad alto sviluppo tecnologico organizzando il lavoro secondo i principi della metodologia AGILE. Il candidato/a ideale ha maturato 6 mesi di esperienza pregressa nella mansione e possiede conoscenze di linguaggi quali Javascript, HTML,CSS; Integrazioni con Database tramite servizi REST e GraphQI; Conoscenza del framework React; Git. Rappresentano un plus l’utilizzo e la conoscenza di Server sode Rendering Nexjs e Nodejs. Completano il profilo buone doti relazionali, forte predisposizione al lavoro di squadra, orientamento all’obiettivo ed attitudine all’innovazione. Il contesto di lavoro è giovane dinamico composto da persone amanti delle nuove tecnologie con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione. L’azienda offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato. Possibilità di effettuare Smart-Working. Luogo di lavoro Firenze.
Link: www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-FIRENZE-31986 

RESPONSABILE IT. La risorsa riporterà direttamente all’ Amministratore Delegato dell’azienda e rappresenterà l’interfaccia con l’ Hub Olandese gestendo in autonomia i nuovi progetti aziendali in ambito informatico. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione è in possesso di Laurea/Diploma in ambito Informatico e/o scientifico possiede buone conoscenze sistemistiche IT (virtualiazzione, servizi di rete, Active Directory, Networking & Security) ed ha un’ ottima conoscenza della lingua inglese. Rappresenta un Plus la conoscenza del gestionale S. AP. Completano il profilo ottime capacità di Pianificazione e gestione di progetti, attitudine al Problem Solving e lavorare per obiettivi. Il contratto di Inserimento è diretto e a Tempo indeterminato full time. Luogo di Lavoro Campi Bisenzio.
Link: https://www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-CAMPI%20BISENZIO-30053 

MONTATORE MECCANICO. La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà di montaggio meccanico e elettrico di macchine automatiche. Si richiede esperienza nella mansione ed ottima manualità. Si richiede buona capacità nell’utilizzo dei principali strumenti da banco. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore metalmeccanico. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Livello commisurato all’esperienza del candidato. Orario di lavoro full time, da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro Sesto Fiorentino (zona Castello).
Link: https://www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-SESTO%20FIORENTINO-31418 

IDRAULICO JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno di un team e sarà supportata da colleghi senior. Si occuperà di impianti industriali: seguirà l’installazione, la gestione e la manutenzione di sistemi di riscaldamento, condizionamento e conduzione di acqua e vapore vari cantieri nel circondario fiorentino. Si richiede un minimo di conoscenza nel settore idraulico. Si richiede disponibilità a muoversi su diversi cantieri, flessibilità di orario e disponibilità alla reperibilità. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi finalizzato all’inserimento in azienda. Orario di lavoro full time, da lunedì a venerdì con possibilità di straordinari. La sede dell’azienda è a Sesto Fiorentino (FI) ma la risorsa dovrà operare in diversi cantieri principalmente su Firenze e provincia.
Link: https://www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-SESTO%20FIORENTINO-31081 

AUTISTA PATENTE D + CQC. La risorsa dovrà guidare un mezzo aziendale (pullman) e occuparsi del trasporto delle persone su diverse tratte all'interno della Regione Toscana ma anche nelle regioni limitrofe. Si richiede possesso di patente D + CQC in corso di validità; esperienza nella guida di pullman per la conduzione di persone; disponibilità a lavorare su turni e sporadicamente in orario notturno; disponibile a fare trasferte fuori Regione Toscana. Requisito preferenziale (ma non obbligatorio): possesso carta tachigrafica o disponibilità a fare la richiesta. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi con concrete prospettive di rinnovo. Orario di lavoro su turni, fulltime. Luogo di lavoro Sesto Fiorentino - zona Osmannoro
Link: https://www.maw.it/offerte-di-lavoro-FI-SESTO%20FIORENTINO-31640 

Info: www.maw.it