Città di Firenze
Home > Webzine > Il Four Seasons Hotel cerca personale a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Il Four Seasons Hotel cerca personale a Firenze

24-11-2021
Il Four Seasons Hotel Firenze è alla ricerca candidati per la stagione 2022:
- DOORMAN GUEST SERVICE, con forte orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team. Per questa posizione è richiesto il possesso della patente di guida (B) e la conoscenza della lingua inglese e italiana.
- CONCIERGE, si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e italiana ed esperienza pregressa in contesti alberghieri di lusso. Preferibile conoscenza della città e dintorni.
- FRONT DESK ASSISTANT, esperienza pregressa nel ruolo, eccellenti doti comunicative e di leadership, spiccate capacità di problem solving sono i requisiti del/la candidato/a ideale. Richiesta la conoscenza della lingua inglese, italiana e di Opera PMS.
- FRONT DESK AGENT, esperienza preferibilmente in contesti alberghieri di lusso. La persona ideale è guest-oriented, empatica, flessibilità e possiede ottime capacità di problem solving. È richiesta la conoscenza della lingua italiana e inglese, preferibile la conoscenza di Opera PMS.
- RESERVATION AGENT, sperienza preferibilmente in contesti alberghieri di lusso. La persona ideale possiede eccellenti capacità comunicative e di team work. È richiesta la conoscenza della lingua italiana e inglese, preferibile la conoscenza di Opera PMS. La conoscenza di una terza lingua rappresenta un vantaggio.
- SALES MANAGER US MARKETING, capacità analitiche, ottime doti di negoziazione e almeno tre anni di esperienza nel ruolo con il mercato di riferimento. Richiesta la conoscenza dell’italiano, inglese e preferibilmente dello spagnolo.
- HOUSEKEEPING FLOOR SUPERVISOR, spiccata attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team. Doti organizzative, precisione e buona conoscenza della lingua inglese sono le altre caratteristiche del nostro candidato ideale.
- LAUNDRY ATTENDANT, esperienza anche minima nel ruolo e competenze di sartoria. Il candidato ideale è un team player motivato e flessibile.
- SPA THERAPIST, diploma del 3° anno di Estetista, con ottime capacità di accoglienza e vendita nel settore beauty e wellness. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Preferibile esperienza pregressa in strutture alberghiere di lusso.
- BARTENDER, orientamento al servizio e capacità organizzative. Il candidato ideale possiede conoscenze approfondite sui principali drink e sulle tecniche di miscelazione, oltre ad un’ottima padronanza della lingua italiana e inglese.

Per candidature: https://jobs.fourseasons.com 

Fonte: Job in Tourism