Home > Webzine > Jonas Firenze: iscrizioni al progetto "Insegnare oggi - La Didattica Im-Possibile"
venerdì 19 aprile 2024

25-11-2021
Sono ancora aperte le iscrizioni al progetto "Insegnare oggi - La Didattica Im-Possibile" rivolto ad educatori ed insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado. La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Il Progetto è proposto da Jonas Firenze in collaborazione con la Direzione Istruzione – Servizio Attività Educative e Formative - Ufficio Progetti Educativi del Comune di Firenze, all'interno del bando “Chiavi della Città” 2021/2023.

Uno spazio per riflettere insieme sul ruolo dell’ educatore nella società contemporanea, sull’evento traumatico causato dalla diffusione del Covid19 e sui suoi riflessi nella modalità di farsi soggetto del bambino e dell’adolescente. Uno spazio di ascolto e scambio dove i docenti possano esprimere i propri dubbi e le proprie difficoltà, e costruire soluzioni per accompagnare bambini e adolescenti nel loro percorso di crescita.

Per iscrizioni scrivere a: firenze@jonasitalia.it

Per maggiori informazioni sul progetto: https://www.chiavidellacitta.it/progetti/insegnare-oggi/