Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-11-2021
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

OPERAIO ESPERTO ALVANDERIA INDUSTRIALE. La risorsa si occuperà della gestione dei macchinari quali lavacentrifughe e essiccatori, dall'avvio della lavorazione, impostando i parametri, fino al controllo qualità finale con compilazione report. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno due anni nella mansione e disponibilità immediata. Orario di Lavoro dal Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: Signa.
Link: https://www.risorse.it/offerta-di-lavoro/operaio_esperto__addetto_lavanderia_industriale_1948/ 

OPERAIO ASSEMBLATORE ELETTRONICO. La risorsa, inserita nel reparto di produzione, si occuperà dell'assemblaggio e cablaggio di schede e di sistemi elettronici. Requisiti richiesti esperienza pregressa maturata nella mansione e ottima manualità e precisione. Si offre contratto iniziale tramite agenzia, con prospettiva di inserimento stabile presso l' azienda cliente. Retribuzione e inserimento saranno commisurati in base alle competenze del candidato selezionato. Orario di lavoro Full Time. Luogo di lavoro Calenzano.
Link: https://www.risorse.it/offerta-di-lavoro/operaio__assemblatore_elettronico_2265/ 

OPERATORI CNC JUNIOR. La risorsa sarà inserito in officina e si occuperà di tagliare pezzi di metallo e ottone e caricarli sui centri di lavoro a controllo numerico. I requisiti richiesti sono: esperienza anche minima in officine metalmeccaniche; buona manualità; disponibilità immediata. Orario di Lavoro Full Time. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro Bagno a Ripoli.
Link: https://www.risorse.it/offerta-di-lavoro/operatore__centri_di_lavoro__cnc_junior_2249/ 

OPERAIO ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO CP. La risorsa, inserita in produzione, si occuperà del carico e scarico delle macchine di confezionamento sul fine linea siliconi. I requisiti richiesti sono: iscrizione alle liste per il collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99; minima esperienza in produzione; buona manualità; disponibilità immediata. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì 13.00-22.30 con mezz'ora di pausa ed il venerdì 09.00 - 13.00. Contratto iniziale tramite agenzia, con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro Sesto Fiorentino.
Link: https://www.risorse.it/offerta-di-lavoro/operaio_addetto_al_confezionamento__categorie_protette_1576/ 

OPERAIO EDILE. La risorsa eseguirà lavori di muratura, cartongesso e cappotti edili su cantieri dislocati a Prato, Sesto Fiorentino e Calenzano. I requisiti richiesti sono minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Costituirà requisito preferenziale, ma non essenziale, aver maturato esperienza su lavori in cartongesso. Orario di lavoro full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato tramite agenzia, con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
Link: https://www.risorse.it/offerta-di-lavoro/operaio_edile_1592/ 

OPERAIO JUNIO CARICO/SCARICO. a risorsa verrà inserita nel contesto produttivo e si occuperà principalmente di caricare e scaricare materiale metallico all'interno dell'altoforno. Requisiti richiesti: buona capacità nella movimentazione di pesi (max 27 Kg); buona resistenza a lavorare in ambienti caldi. Verranno presi in considerazione anche profili senza esperienza, ma con buona attitudine a lavori in produzione. Orario di lavoro su turni (Da Lunedì a Venerdì :6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00). Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro Campi Bisenzio.
Link: https://www.risorse.it/offerta-di-lavoro/operaio_junior_addetto_caricoscarico_altoforno_1399/ 

Per info e candidature: www.risorse.it