Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle ordinarie attività amministrative, principalmente di fatturazione d'acquisto; gestione della prima nota; liquidazione iva; adempimenti Intrastat. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L. 68/99; esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (almeno cinque anni); buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre contratto iniziale di sei mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato. Orario full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.

NR. 1 SALDATORE A CANNELLO per azienda cliente, settore accessori moda. La persona selezionata, inserita nel reparto di officina, dovrà occuparsi di saldatura di particolari metallici; controllo qualità del prodotto. Si richiede: dimestichezza nella saldatura a cannello; ottima manualità e precisione. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time. Luogo di lavoro Barberino di Mugello (FI).

NR. 1 MECCANICO AUTO E MEZZI PESANTI per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di riparazione e manutenzione di automobili e mezzi pesanti. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione; conoscenza della meccanica in generale (sostituzione freni e pastiglie, fanali, cambio gomme…); passione per il settore. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Firenze nord.

NR. 1 SALDATORE per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata sarà inserita nel contesto produttivo e si occuperà di saldatura a tig di componenti meccaniche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; buona manualità. Si valutano anche profili con minima esperienza che abbiano svolto almeno un corso di formazione. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Firenze nord.

NR. 1 ADDETTO/A ALLA PULIMENTATURA METALLI /SMERIGLIATURA MANUALE per azienda cliente operante nel settore moda. Si richiede esperienza nella mansione, precisione e buona manualità. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari, anche il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale per successivo inserimento diretto.

NR. 1 TECNICO INFORMATICO per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di risoluzione delle problematiche interne e delle attività di installazione, monitoraggio e ampliamento reti. Si richiede: esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; diploma o Laurea in materie tecnico scientifiche; Ottima conoscenza degli ambienti Windows 7 e 10; attitudine al problem solving; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato in azienda. Orario Full-time. Luogo di lavoro Prato/Firenze.

NR. 1 ADDETTO/A AI BAGNI GALVANICI per azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. La persona selezionata sarà inserita nel reparto galvanico e si occuperà dei processi galvanici. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione; flessibilità oraria e disponibilità immediata. Si offre un contratto in somministrazione iniziale, finalizzato all’inserimento in azienda. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro Firenze nord.

NR. 1 AUTISTA PATENTE C + CQC per azienda operante nel settore della raccolta rifiuti. La risorsa selezionata dovrà occuparsi del servizio raccolta rifiuti porta a porta sul distretto di Prato. Si richiede il possesso della patente C+CQC merci; flessibilità oraria; disponibi lità a lavorare il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro dalle 05.00 alle 12.00. Luogo di lavoro Prato.

NR. 1 ELETTRICISTA per azienda cliente. La persona selezionata dovrà occuparsi di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione su impianti elettrici civili e industriali. Si offre contratto in somministrazione. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro Campi Bisenzio (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro full-time.

NR. 1 ADDETTO/A ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E’ necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro Calenzano.

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.

Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

Per info: www.areajob.it