Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2021
Vuoi lavorare nel settore turistico a Firenze? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism:

HOUSEKEEPER per struttura ricettiva. I compiti principali saranno eseguire le pulizie delle camere secondo le procedure specifiche previste dalla proprietà, e delle quali verrà fornito apposito elenco; eseguire un controllo giornaliero sulla funzionalità di elettrodomestici e attrezzature in dotazione; comunicazione immediata di problemi relativi a attrezzature utilizzate, interni delle camere ed esterni; rispettare tutte le procedure e le politiche aziendali in materia di sicurezza e protezione; riferire immediatamente di qualsiasi rischio per la sicurezza, lesioni, problema di manutenzione o incidenti al supervisore; aver completato con successo i programmi di formazione e certificazione in sicurezza; assicurarsi che i materiali infiammabili siano conservati correttamente; capacità di mantenere ed aumentare gli standard di servizio elevati; capacità organizzative e di coordinamento con il resto dello staff; flessibilità alle richieste degli ospiti e della proprietà. Resistenza a sforzi fisici prolungati (trasporto bagagli pesanti , stare in piedi ecc..); capacità di lavorare in autonomia anche in assenza di direttive del supervisor; massima educazione, cortesia e discrezione con tutti; avere sempre un aspetto (abbigliamento, uniforme) ben curato. Esperienze precedenti nel campo delle pulizie sono gradite ma non sono requisito indispensabile. Sono richieste le lingue italiano e inglese con buon livello parlato e scritto.
Link: https://www.jobintourism.it/offerta/housekeeper-firenze/ 

SEGRETARIO AL RICEVIMENTO TURNANTE. I candidati dovranno gestire il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali e garantire il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità. Tutti i profili dovranno avere un’esperienza di almeno 3 anni in strutture di pari livello ed avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una seconda lingua.
Link: https://www.jobintourism.it/offerta/segretario-al-ricevimento-turnante-milano-firenze/ 

CHEF DE RANG. I candidati dovranno gestire il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali e garantire il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità. Tutti i profili dovranno avere un’esperienza di almeno 3 anni in strutture di pari livello ed avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una seconda lingua.
Link: https://www.jobintourism.it/offerta/chef-de-rang-firenze-17/ 

FACCHINO / MANUTENTORE. I candidati dovranno gestire il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali e garantire il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità. Tutti i profili dovranno avere un’esperienza di almeno 3 anni in strutture di pari livello ed avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una seconda lingua.
Link: https://www.jobintourism.it/offerta/facchino-manutentore-firenze/