Home > Webzine > Barberino Designer Outlet: nuove offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Barberino Designer Outlet: nuove offerte di lavoro

10-12-2021
Sei alla ricerca di lavoro nel settore delle vendite? McArthurGlen Group, la società specializzata nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet in tutta Europa, è presente in Italia con 5 punti vendita, in ognuno dei quali sono attive delle ricerche di personale. Ecco le posizioni aperte al Barberino Designer Outlet:

Armata di Mare - Sales assistant (scadenza 14/12)
Per apertura nuovo punto vendita, si ricerca sales assistant part time e full time. Il/la candidato/a ideale è proattivo e capace di lavorare in team, con ottime doti relazionali: ha già maturato esperienza nella vendita settore abbigliamento. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e festivi, conoscenza della lingua inglese.

Armata di Mare - Store manager (scadenza 14/12)

Per apertura nuovo punto vendita si ricerca uno/a Store Manager. Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel settore e nella vendita. Ha attitudine a lavorare per obiettivi e nella logica del KPIs. Requisiti richiesti: motivazione, capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, intraprendenza e buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi, conoscenza della lingua inglese.

Boxeur Des Rues - Addetto/a vendite/Stage (scadenza 16/12)
Il punto vendita Boxeur Des Rues cerca una figura senza esperienza da inserire come stagista part-time 30 ore settimanali.

Flavio Castellani - Addetto/a vendite (scadenza 16/12)

Si ricerca una risorsa con esperienza part-time 32h. Requisiti richiesti: buone capacità relazionali, dinamismo, conoscenza di base lingua inglese.

David Naman - Store manager (scadenza 24/12)
Si ricerca uno/a Store Manager che abbia già svolto, per almeno 1 anno, le seguenti mansioni: report statistiche, inventari post reso fine stagione e fine anno, monitoraggio performance pdv, controllo performance del personale, direzione e coordinazione del visual merchandising, gestione turni lavorativi delle risorse. Requisiti richiesti: capacità di gestire più risorse, focus nel raggiungimento dei KPIs, padronanza della lingua inglese, dimestichezza nel visual merchandising, buona conoscenza del pacchetto Office, completa disponibilità a lavorare anche durante i week end e giorni festivi.

New Balance - Sales assistant (scadenza 26/12)
Si cercano persone che siano appassionate e sempre “on the move”, in movimento. Persone che si spingono sempre più in là e sono determinate a far avanzare con loro anche New Balance. Le posizioni aperte sono: Sales assistant part time 24 ore; Sales assistant part time 20 ore. Mansioni: Accogliere, seguire e consigliare il cliente in un’ottica di vendita assistita della clientela sia italiana che straniera la quale si basa sulle conoscenze delle caratteristiche del prodotto e delle tecniche di vendita; Curare il negozio in termini di ordine e di immagine; Gestire varie procedure di cassa, emissione fatture/tax free; Mantenere ordinato ed efficiente il magazzino del PV. Requisiti richiesti: Passione per la vendita e orientamento al cliente; Interesse verso il mondo dello sport; Spiccate attitudine relazionali e di team working; Disponibilità di lavorare su turni e nei week-end.

Timberland - Store manager (scadenza 26/12)
Mansioni: Gestione completa del Punto Vendita, Gestione del personale, Analisi KPI Team Builder. Il ruolo prevede che il candidato abbia ottime capacità organizzative di tutte le attività del negozio; Abilità di leadership; Spiccata predisposizione nel raggiungere gli obiettivi di vendita e fatturato; Flessibilità e disponibilità nel lavorare su turni e festivi. La ricerca ha carattere d'urgenza. Mandare CV a BTerzi@galleryholdingspa.com.

Aniye By - Sales assistant (scadenza 31/12)

Il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile e con buone doti relazionali che abbia maturato esperienza in negozio nel settore tessile/abbigliamento. Richiesta ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. La conoscenza di una terza lingua tra spagnolo, francese, tedesco, russo e cinese sarà considerato un plus. Contratto Full-Time 40 ore.

Thun - Addetto/a vendite (scadenza 20/01)
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed a ha sviluppato un’ottima sensibilità economica. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali. E’ richiesto il domicilio nella provincia del Punto Vendita. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante in una realtà aziendale in continua crescita. Contratto part time a tempo determinato.

Converse - Department Manager (scadenza 03/02)
Il punto vendita Converse all'interno del Barberino Designer Outlet ricerca un Department Manager. Come Department Manager dovrai guidare e gestire tutte le attività operative e di vendita, per raggiungere gli obiettivi economici e di produttività garantendo il rispetto delle policy e delle procedure Converse. Inoltre assumerai, formerai e guiderai le risorse del negozio, creando strategie di sviluppo e crescita delle persone. Necessaria esperienza di 1-2 anni in ruoli di Management nel Retail.

Per consultare in dettaglio le offerte di lavoro e candidarsi, visita il sito: www.mcarthurglen.com