Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-12-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR per azienda cliente, settore accessori moda. La persona selezionata dovrà occuparsi, in affiancamento al responsabile, di: pianificazione e avanzamento della produzione. Si richiede Laurea triennale e/o magistrale in ingegneria gestionale o meccanica; Esperienza, anche breve, maturata nel settore accessori moda o pelletteria poiché contribuisce ad avere una adeguata mentalità sui vari processi di lavoro; Buona dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con successiva assunzione diretta in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze nord.

NR. 1 MECCANICO AUTO E MEZZI PESANTI per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: riparazione e manutenzione di automobili e mezzi pesanti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione; conoscenza della meccanica in generale (sostituzione freni e pastiglie, fanali, cambio gomme). Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero. Luogo di lavoro Firenze nord.

NR. 1 ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE per azienda cliente, settore moda. La persona selezionata dovrà occuparsi di: confrontarsi con i clienti circa lo stato di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna; pianificazione e controllo ordini clienti; inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale; analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna; gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi; calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti; definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo; ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati. Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di circa tre anni; buona dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici; conoscenza delle lavorazioni specifiche del settore delle minuterie metalliche; Si offre contratto di inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di Lavoro Firenze nord.

NR. 1 PROGETTISTA CAD/CAM per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: progettare componenti metalliche di accessori moda (fibbie, inserti, catene); Supervisionare la produzione e all'occorrenza svolgere attività di produzione. Si richiede esperienza nell’utilizzo di sistemi informatici CAD-CAM; Dimestichezza nell'utilizzo di macchine a controllo numerico; Conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time. Luogo di Lavoro Barberino di Mugello.

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle ordinarie attività amministrative, principalmente di fatturazione d’acquisto; gestione della prima nota; liquidazione iva; adempimenti Intrastat. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L. 68/99; esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (almeno cinque anni); buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre contratto iniziale di sei mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato. Orario full time. Luogo di lavoro Firenze Nord (FI).

NR. 1 SALDATORE A TIG per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata sarà inserita nel contesto produttivo e si occuperà di saldatura a tig di componenti meccaniche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; buona manualità. Si valutano anche profili con minima esperienza che abbiano svolto almeno un corso di formazione. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Firenze nord.

NR. 1 ADDETTO/A ALLA PULIMENTATURA METALLI /SMERIGLIATURA MANUALE per azienda cliente operante nel settore moda. Si richiede esperienza nella mansione, precisione e buona manualità. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari, anche il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale per successivo inserimento diretto.

NR. 1 AUTISTA PATENTE CE + CQC per azienda operante nel settore della raccolta rifiuti. La risorsa selezionata dovrà occuparsi del servizio raccolta rifiuti porta a porta sul distretto di Prato. Si richiede il possesso della patente C+CQC merci; flessibilità oraria; disponibi lità a lavorare il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro dalle 05.00 alle 12.00. Luogo di lavoro Prato.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro full-time.

NR. 1 ADDETTO/A ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E' necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro Calenzano.

Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Per info: www.areajob.it