Città di Firenze
Home > Webzine > Area Four Industries: "Premio A4I" per studenti, giovani designer di talento e ingegneri
venerdì 19 aprile 2024

Area Four Industries: "Premio A4I" per studenti, giovani designer di talento e ingegneri

28-12-2021
Area Four Industries propone il Premio A4I, il concorso aperto a tutti gli appassionati e gli inventori con il talento di sorprendere con soluzioni tecniche, idee di prodotto o altro relative al settore di travi, tralicci e allestimenti. Il premio è stato suddiviso in due categorie principali:
il Premio A4I aperto a professionisti, appassionati di design e ingegneri tecnici;
il Premio Laureati A4I per studenti, giovani designer di talento e ingegneri tecnici fino a 25 anni (anche questa categoria ha la possibilità di vincere il Premio A4I).

Il vincitore del Premio A4I riceverà 6.000 Euro e la possibilità di lavorare con uno dei team di progettazione globali. Il secondo classificato porterà a casa 3.000 euro, mentre il terzo classificato riceverà 1.000 euro. Il vincitore dell'A4I Graduate Prize avrà l'opportunità unica di lavorare per il team A4I Global, con i primi quattro mesi trascorsi a rotazione all'interno dei dipartimenti di sviluppo ceco, italiano e statunitense.

I giudici, Norbert Tripp - Direttore tecnico A4I, Marek Žubor - Brand Manager MILOS, Carlo Ughelini - Product Strategist LITEC/JTE, Will Todd - COO TOMCAT, ed Eddie Slotboom - Direttore del progetto PROLYTE, prenderanno la loro decisione dopo la scadenza del 15 gennaio 2022. I vincitori saranno invitati a ricevere i loro premi durante la ProLight & Sound mostra che si terrà a Francoforte, in Germania, dal 26 al 29 aprile 2022. La cerimonia di premiazione A4I avrà luogo mercoledì 27 aprile 2022 alle 17.00.

Per maggiori informazioni e bando: www.areafourindustries.com