Città di Firenze
Home > Webzine > Al via "Myllennium Award 2022", concorso interdisciplinare per under 30
martedì 16 aprile 2024

Al via "Myllennium Award 2022", concorso interdisciplinare per under 30

24-01-2022
Sono aperte le iscrizioni al contest "Myllennium Award 2022", concorso giunto alla sua ottava edizione, è il primo premio interdisciplinare che si rivolge agli under 30 e ai loro progetti in ambito Start-up, Imprenditoria sociale, Saggistica, Giornalismo, Master/Stage, Architettura-Street Art, Cinema e Musica, Sport e Dual Career, Arti e Maestranze con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni, programmi di accelerazione, opportunità formative e professionali.

Le prime sette edizioni del Myllennium Award hanno premiato oltre 235 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo.

Per l'anno 2022 il Gruppo Barletta e la Fondazione Raffaele Barletta, che curano l'evento, hanno istituito 10 categorie suddivise in sezioni per aree tematiche: MyBOOK, MySTARTUP, MyREPORTAGE, MyJOB, MyCITY, MyFRAME, MyMUSIC, MySPORT, MySOCIALIMPACT e MyBRICKS.

Ad esaminare i giovani candidati una giuria d’eccellenza composta da autorevoli personalità del mondo delle istituzioni, dell’economia, imprenditori, della comunità scientifica, dell’industria e della società civile.

E’ prossibile presentare la propria candidatura sino al 9 Maggio 2022.

Per maggiori informazioni e regolamento visita il sito: https://myllenniumaward.org/