Città di Firenze
Home > Webzine > Corso gratuito di Web & Social Media Marketing con Challenge Network
venerdì 29 marzo 2024

Corso gratuito di Web & Social Media Marketing con Challenge Network

31-03-2022
Challenge Network, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower, organizza il Corso di Alta Formazione Professionale in “Web & Social Media Marketing”. Il Corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le tecniche e gli strumenti più aggiornati in tema di strategie di marketing attraverso il web, per promuovere l’azienda e veicolarne i contenuti comunicativi attraverso l’efficace utilizzo dei social media e delle piattaforme on-line. La figura professionale in uscita è quella del Social Media Manager.

Le lezioni avranno luogo in modalità Aula Virtuale, attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 248 ore, pari a 31 giornate formative, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30. A tutti i partecipanti che avranno frequentato il 70% delle lezioni sarà riconosciuto un Attestato di Partecipazione. Il corso si terrà dal 09 maggio al 22 giugno 2022.
Tra i requisiti d’accesso:
- essere alla ricerca attiva di lavoro iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Manpower (candidati a missioni di lavoro temporaneo) attraverso la registrazione al portale dedicato (Registrazione Candidati Manpower)
- preferibile essere in possesso di una Laurea o essere laureandi in Comunicazione, Marketing, Economia, Direzione d’impresa (e affini) e/o diploma con esperienze lavorative/formative anche brevi, legate al settore della comunicazione, dei media e del marketing
- interesse per il settore del Web e della comunicazione digitale
- ottime competenze digitali e disponibilità all’utilizzo di PC con connessione internet stabile, webcam e microfono funzionante per tutta la durata delle lezioni
- disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo
- non adesione in contemporanea ad altre iniziative Forma.temp

Per maggiori informazioni: www.challengenetwork.it/corsi/proclass - recruitment@challengenetwork.it