Home > Webzine > Progetti europei Innocrafts e Marakanda: selezione per collaborazioni coordinate e continuative
venerdì 29 marzo 2024

09-08-2013

L’Amministrazione Comunale intende conferire incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per le posizioni di Project Office Junior e Project Officer Senior per i progetti europei Innocrafts e Marakanda. Il relativo avviso è stato approvato con DD n. 6622 del 07.08.2013. Scadenza per la presentazione delle domande: 6 settembre 2013. Le domande dovranno essere presentate entro il 6 settembre 2013, a pena di esclusione, in una delle seguenti modalità: - a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Firenze – Servizio Promozione Economica e Turistica – via Ghibellina, 30, 50122 Firenze, in tal caso non fa fede la data del timbro postale; - a mano, entro le ore 12.00 presso l’ufficio del Servizio Promozione Economica e Politiche di Innovazione in via Ghibellina, 30, 50122 Firenze. Le informazioni sul presente avviso e sulle modalità di compilazione della domanda di partecipazione possono essere richieste alla P.O. Promozione Economica e Politiche di Innovazione, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica promozione.economica@comune.fi.it, oppure utilizzando il numero telefonico 055-2625941, esclusivamente il martedì ed il giovedì dalle ore 10.0 alle 13.00; non verranno fornite informazioni telefoniche in giorni ed orari diversi da quelli indicati. Per qualsiasi comunicazione o richiesta di informazioni deve comunque essere considerato prioritario l’utilizzo della posta elettronica. Per entrambe le posizioni sono indispensabili, oltre al diploma di laurea, un’esperienza specifica nel settore e la conoscenza della lingua inglese. Non verranno valutate candidature prive di tali requisiti.
Scadenza 6 settembre 2013.

Determina dirigenziale n .6622
Disciplinare Project officer junior