Città di Firenze
Home > Webzine > Deaphoto: corso di Postoproduzione Digitale/Photoshop a Villa Bandini
mercoledì 24 aprile 2024

Deaphoto: corso di Postoproduzione Digitale/Photoshop a Villa Bandini

20-09-2013
Sono aperte fino a martedì 15 ottobre (ad esaurimento posti disponibili) le Preiscrizioni (gratutite e non impegnative) al Corso di Postproduzione Digitale/Photoshop organizzato dall’Associazione Culturale Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3 del Comune di Firenze. Il Corso (20 ore 250 Eu) è condotto da Sandro Bini e ha come obbiettivo quello di fornire una formazione professionale sulle tecniche di postproduzione e fotoritocco digitale con Adobe Photoshop.
 Il Corso si svolgerà il Mercoledì ore 21-23 a partire da Mercoledì 16 Ottobre presso Villa Bandini in Via del Paradiso 5. E' necessario un portatile con Adobe Photoshop CS3 o versioni successive. Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.
"La filosofia del corso è quella di offrire una panaoramica approfondita sulla tipologia e le caratteristiche degli strumenti e procedure porfessionali di postproduzione digitale, in modo da offire agli studenti le conoscenze tecniche necessarie per ottimizzare e valorizzare al meglio le proprie immagini. Non sarano fornite ricette preconfezionate pronte per l'uso, ma sturmenti operativi da utlizzare al meglio ognuno secondo il proprio stile e la propria visione e cultura fotografica."
(Sandro Bini / Deaphoto)
Info: www.deaphoto.it