Home > Webzine > ''Abitare Sostenibile'', incontro presso lo Sportello EcoEquo di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

''Abitare Sostenibile'', incontro presso lo Sportello EcoEquo di Firenze

09-11-2013

Sabato 9 novembre 2013, dalle ore 17.00, presso lo Sportello EcoEquo di Firenze (via dell'Agnolo), si terrà l'incontro dal titolo "Abitare Sostenibile". L'evento è uno dei cinque appuntamenti inerenti l'introduzione alle proposte e soluzioni per migliorare le nostre case e abitarle in modo sostenibile. Questo in particolare è incentrato sul Feng Shui, cui interverrà Andrea Kecskesova, consulente professionale Feng Shui, tecnico qualificato in design per l’arredamento con tecniche del Ba Zhai e di Xuan Kong Fei Xing del Feng Shui.
Lo Sportello EcoEquo del Comune di Firenze è un punto di informazione per i cittadini inerente al consumo critico ed agli stili di vita, alla cooperazione e sostenibilità ambientale, all'educazione sulla legalità. Lo sportello è luogo di riferimento e di aggregazione; uno spazio di confronto aperto a tutti quelli che sono impegnati, o si vogliono impegnare, nella costruzione di esperienze e proposte concrete per mettere in pratica comportamenti responsabili e attenti alla sostenibilità ambientale e sociale dei nostri stili di vita.

Per informazioni: sportelloecoequo@comune.fi.it

A.V.