Home > Webzine > ''Un menù al giorno'': tre lezioni di cucina organizzate dal Centro di Formazione Professionale
sabato 20 aprile 2024

22-11-2013

A partire da venerdì 22 novembre con cadenza settimanale, il Centro di Formazione Professionale del Comune di Firenze, settore Ristorazione e Turismo, organizzerà nella propria sede di via Assisi, 20, l'evento "Un menù al giorno". Il programma prevede tre lezioni pratiche di cucina a cui seguirà la cena con orario 18-22, per un totale di 12 ore. Ogni incontro avrà un menù completamente diverso, che si adatterà perfettamente a tutti i palati: si partirà con un menù di carne il 22 novembre, per poi passare ad uno vegetariano il 29 ed infine concludere il 6 dicembre con dei piatti a base di pesce.
E' possibile partecipare ad una sola lezione al costo di 30 euro, mentre il prezzo unitario è di 75 euro (previsto un numero minimo di 10 ed un massimo di 15 partecipanti).
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per info: http://educazione.comune.fi.it/

AS