Home > Webzine > ''Insieme per il territorio'', incontro per le imprese alle Murate
venerdì 19 aprile 2024

''Insieme per il territorio'', incontro per le imprese alle Murate

05-12-2013

"Insieme per il territorio. Innovazioni su misura pensate per far crescere le imprese" è il titolo dell'incontro in programma giovedì 5 dicembre alla Sala Vetrate delle Murate, in piazza Madonna della Neve, dalle ore 14.00.
Per trasferire alle aziende le competenze richieste dal mercato Microsoft, Banca Popolare di Vicenza, Pagine Gialle Italia in collaborazione con il Comune di Firenze hanno organizzato questa iniziativa dedicata alle piccole e medie imprese, proponendo azioni concrete per farle crescere. Un momento di approfondimento e formazione per far emergere il valore dell'innovazione come elemento di sviluppo grazie a soluzioni tecnologiche avanzate, nuovi servizi di comunicazione digitale e un approccio al credito basato su relazioni solide con gli operatori economici locali.

Ore 14.00

Ore 14.30
Apertura lavori - Benvenuto
Sara Biagiotti, Assessore allo Sviluppo Economico, Turismo, Politiche del lavoro, Comune di Firenze

Ore 14.45
Insieme per il territorio: vantaggi e benefici di un'offerta integrata per la crescita delle PMI.
 Silvio Bagni, Vice direttore Regione Toscana, Banca Popolare di Vicenza
 Gian Vito Banzi, Direttore Area Territoriale Toscana e Umbria, Seat Pagine Gialle
 Roberta Cocco, Direttore Responsabilità Sociale e Progetti a sviluppo nazionale, Microsoft Italia

Ore 15.15