Città di Firenze
Home > Webzine > Leonardo da Vinci: 31 borse di studio per il progetto di mobilità ''Mtcm''
sabato 20 aprile 2024

Leonardo da Vinci: 31 borse di studio per il progetto di mobilità ''Mtcm''

10-12-2013

Scadranno venerdì 3 gennaio 2014 i termini per candidarsi ad una delle 31 borse del progetto di mobilità "Mtcm", del programma Leonardo da Vinci, per svolgere i tirocini formativi della durata di 13 settimane nel Regno Unito a Londra e in Spagna,in Andalusia e a Barcellona.
Gli ambiti di riferimento per gli stage riguardano 4 settori: comunicazione, gestione e valorizzazione dei beni culturali, artistici e della storia, scienze economiche, architettura e pianificazione urbana. L'iniziativa è rivolta a diplomati, laureati e giovani lavoratori, residenti o domiciliati in Toscana, fino ad un massimo di 35 anni.
La domanda di candidatura deve essere presentata insieme al Curriculum Vitae, quest'ultimo in italiano e nella lingua del Paese di destinazione scelto. Entrambi inoltre devono essere firmati in originale e accompagnati da una copia del documento di identità del candidato in corso di validità.
Questo progetto è promosso da Mentore-Centro di Assistenza Tecnica & Formazione Professionale di Confcommercio Toscana e cofinanziato dal Programma Leonardo da Vinci.
Info: www.mentoretoscana.it - www.reattiva.eu

MF