Città di Firenze
Home > Webzine > IED Firenze: We like talents offre 23 borse di studio
venerdì 29 marzo 2024

IED Firenze: We like talents offre 23 borse di studio

13-01-2014

L'Istituto Europeo di Design propone ventitre borse di studio tra master e formazione avanzata rivolti a neolaureati, diplomati in scuole private a livello universitario e professionisti del settore . Per partecipare alla selezione è necessario inviare un Curriculum Vitae, una lettera motivazionale che spieghi perché si vuole frequentare il Master e perché si ritiene importante questo percorso per la propria formazione.
We like talents è un'iniziativa per selezionare e sostenere i migliori studenti dei Corsi Master e Formazione Avanzata. L’iniziativa è volta a far emergere e valorizzare la nuova generazione di talenti; incoraggiare creatività, innovazione, cultura; formare professionisti capaci. Le borse di studio sono assegnate a copertura parziale della retta di frequenza (50%) su altrettanti master in Design, Moda, Visual Communication e Management in partenza da marzo 2014 nelle sei sedi italiane. Per quanto riguarda Firenze i corsi riguarderanno: Arts Management, Marketing Territoriale, Lighting Design, Hospitality Design and Management, Fashion Events and Public Relations, E-Commerce Design and Management.
Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo weliketalents@milano.ied.it entro e non oltre il 7 febbraio 2014 specificando il Master per cui si sceglie di presentare la propria domanda di borsa di studio.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.ied.it/firenze

DM