Home > Webzine > Legalità: bando di concorso per 3 premi di laurea in Toscana
venerdì 26 aprile 2024

Legalità: bando di concorso per 3 premi di laurea in Toscana

17-01-2014
E' il 14 febbraio 2014 il termine ultimo per presentare domanda di iscrizione ad un concorso pubblico per laureati, istituito dalla Regione Toscana. Tutti coloro che abbiano discusso in atenei toscani, entro lo scorso 30 novembre, una tesi su criminalità organizzata, violenza politica, stragismo, terrorismo e poteri occulti in Italia, potranno partecipare al bando organizzato dalla Regione, che ha messo a disposizione 3 premi di laurea: uno da 500 euro per le lauree triennali e due da 1.000 euro ciascuno per quelle magistrali. Il bando si rivolgerà ai laureati che abbiano discusso una tesi in una delle materie indicate nel periodo di tempo che va dal 1 gennaio 2010 al 30 novembre 2013 con voto finale non inferiore a 100/110. Alla domanda di ammissione vanno allegati una copia della tesi di laurea, il certificato di laurea con il voto e una breve relazione (massimo 3 pagine) che riassume obiettivi, passaggi logici e metodologici, principali risultati e caratteristiche di originalità del lavoro presentato.
Per informazioni ed iscrizioni: www.regione.toscana.it/cld

AS