Città di Firenze
Home > Webzine > InfoDay Europa Creativa – Sottoprogramma Cultura al SUC delle Murate
giovedì 18 aprile 2024

InfoDay Europa Creativa – Sottoprogramma Cultura al SUC delle Murate

11-02-2014
Il Creative Europe Desk – Ufficio Cultura annuncia il prossimo InfoDay su Europa Creativa – Sottoprogramma Cultura, che si terrà martedì 11 Febbraio 2014 a Firenze, presso la Sala del SUC delle Murate (Piazza delle Murate). L'evento sarà realizzato in collaborazione con lo Europe Direct Firenze e rappresenta un'occasione per tutti coloro che vogliono scoprire le nuove opportunità di finanziamento del Sottoprogramma Cultura di Europa Creativa.
Marzia Santone e Maria Cristina Lacagnina, esperte del Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura, presenteranno le nuove call for proposal del Sottoprogramma Cultura di Europa Creativa: progetti di cooperazione europea, traduzioni letterarie, network europei e piattaforme.
L'infoday è rivolto ai beneficiari diretti del nuovo programma, ossia tutti gli enti pubblici e privati che operano nel settore culturale e creativo, comprese le case editrici e i gruppi editoriali. La partecipazione all'evento è gratuita. E’ richiesta una registrazione tramite Eventbrite.

Per ulteriori informazioni:
http://www.edfirenze.eu/2014/01/infoday-europa-creativa-sottoprogramma-cultura/