Città di Firenze
Home > Webzine > Università di Firenze: X Edizione del Premio ''Alberto Bardazzi''
venerdì 19 aprile 2024

Università di Firenze: X Edizione del Premio ''Alberto Bardazzi''

27-02-2014
Giovedì 15 maggio scade il termine per partecipare alla decima edizione del premio di studio "Alberto Bardazzi" istituito dalla famiglia Bardazzi e dal Rotary Club “Filippo Lippi”. Al bando possono partecipare gli studenti che si sono laureati nell’anno accademico 2012/13 presso l’Università di Firenze.
In palio di ci sono due premi da 5.000 euro: uno per i laureati di primo livello, l’altro per quanti abbiano conseguito la laurea magistrale (sia in unico che in doppio ciclo). Una commissione di valutazione, nominata dal presidente del PIN - Polo Universitario Città di Prato, valuterà i titoli complessivi di ciascun candidato con particolare riferimento ai contenuti dell’elaborato di tesi e al progetto di formazione personale (che sta perseguendo o intende perseguire).
Nello spirito di contribuire alla crescita professionale ed umana dei candidati, il premio è in favore di laureati e laureate che oltre a dimostrare qualità di innovazione ed eccellenza nel percorso compiuto presentino un progetto qualificato di formazione o di lavoro relativo al dopo-laurea.
Maggiori informazioni: www.unifi.it