Home > Webzine > SAM, Spazio Arte e Mestieri: proroga per l’assegnazione in concessione di locali
venerdì 26 aprile 2024

14-03-2014
Prorogata al 9 maggio 2014 la scadenza di partecipazione al bando pubblico rivolto alla selezione di progetti di creazione di impresa, o di imprese esistenti artigiane o di artisti operanti nel settore dell’artigianato artistico, per l’assegnazione in concessione di locali presso il "SAM, Spazio Arte e Mestieri – Vecchio Conventino", in via Giano della Bella a Firenze.
Lo spazio, dedicato all’artigianato e all’arte, è inteso come incubatore dell’artigianato artistico contemporaneo ed accoglie, a fianco delle realtà già esistenti, imprese artigianali che, nel rispetto dell’alta qualità e della tradizione fiorentina, mostrino elementi di innovazione di processo e/o di prodotto.
Info: www.comune.fi.it