Città di Firenze
Home > Webzine > Polimoda Business Links: incontri tra studenti e imprese in cerca di talenti
mercoledì 24 aprile 2024

Polimoda Business Links: incontri tra studenti e imprese in cerca di talenti

20-03-2014
Il 20 e 21 marzo Villa Favard ospita "Polimoda Business Links", l'evento che mette in contatto gli studenti con il mondo delle imprese alla ricerca di giovani talenti. La sede dell’Istituto, in via Curtatone, si trasforma in hub creativo, un crocevia, dove incontrare i diplomandi dei Master e gli studenti dei Corsi Triennali Polimoda che, nel corso delle due giornate, presentano e illustrano il loro lavoro tramite curricula, progetti e lavori di ricerca.
Saranno presenti i diplomandi dei corsi triennali in Fashion Design, Footwear & Accessories Design, Fashion Technology, Marketing & Management, Marketing & Communication e dei Master in International Fashion Business & Management, Fashion Buying & Product Management, Fashion Brand Management, Luxury & Lifestyle Management.
Un momento importante per le aziende che potranno effettuare colloqui individuali con i profili di loro interesse per posizioni stage presso la propria struttura. Attesa la partecipazione di oltre cinquanta aziende italiane ed estere dei settori Abbigliamento, Accessori e Calzature, Lusso, Tessile, Agenzie di Head Hunting, Agenzie di Comunicazione e Eventi. Un’iniziativa che vuole sottolineare ulteriormente il rapporto tra Polimoda e il mondo delle imprese.
Durante l'iniziativa verrà inoltre presentato il progetto della "IFFTI CONFERENCE 2015" (International Foundation of Fashion Technology Institutes): evento di portata internazionale, per la prima volta ospitato in Italia, che coinvolgerà tutta la città di Firenze e i suoi spazi più prestigiosi. Proprio Polimoda sarà il motore di questa iniziativa con un fitto programma di attività, guest speaker e opinion leader della moda, del design e dell’arte.
Info: www.polimoda.com - www.iffti2015.polimodaconference.com