Città di Firenze
Home > Webzine > 1a edizione del concorso “Il tuo giorno da stilista”
venerdì 26 aprile 2024

1a edizione del concorso “Il tuo giorno da stilista”

25-03-2014
SMR Fashion School in collaborazione con Ente Mostra organizza la prima edizione del concorso “Il tuo giorno da stilista” all’interno della XIX edizione della “Mostra Mercato dell”Artigianato della Valtiberina” che si terrà dal 25 aprile al 4 maggio 2014 nel suggestivo paese medioevale di Anghiari, territorio in cui la moda è da sempre una tradizione viva e caratterizzante. Scopo del concorso è la scoperta di giovani talenti nella moda per valorizzare l’artigianalità Italiana e Toscana; al vincitore sarà assegnata una borsa di studio per proseguire gli studi nel settore moda.
Il vincitore riceverà una borsa di studio a copertura totale della retta del primo anno del corso triennale accademico“Fashion design” presso SMR Fashion School. Tutti i partecipanti avranno uno sconto del 10% sulle rette di uno dei corsi attivati per l’anno 2014/15.
Il concorso è rivolto a studenti frequentanti l’ultimo annoo diplomati nel 2013 e 2012 presso un istituto superiore diqualsiasi indirizzo che vogliono proseguire gli studi nel settoremoda.
Termine ultimo per l'iscrizione: 8 aprile 2014.

Per informazioni: www.smrfashionschool.com