Home > Webzine > Ecco il bando per un laboratorio al SAM, Spazio Arte e Mestieri - Vecchio Conventino
giovedì 28 marzo 2024

07-04-2014
Un laboratorio al Vecchio Conventino. Uno spazio per lavorare come artigiani in mezzo ad altri artigiani, un luogo in cui valorizzare la propria arte e l’appartenenza a una tradizione. Il Comune di Firenze ha indetto il bando pubblico che assegna in concessione i locali ancora disponibili presso il “SAM, Spazio Arte e Mestieri – Vecchio Conventino” (Via Giano della Bella, 20/1 - Firenze), rivolto ai progetti di creazione di impresa, a imprese esistenti e ad artisti, operanti nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale. Il bando scade il 9 maggio 2014.
Chi può partecipare - Possono presentare domanda liberi professionisti dell’artigianato artistico; persone con progetti di creazione d’impresa nel settore dell’artigianato artistico; imprenditori o imprese artigiane che operano nel settore dell’artigianato artistico. La modalità di selezione dei progetti avverrà sulla base della valutazione dei loro aspetti di continuità con la tradizione di artigianato artistico del territorio e/o delle caratteristiche d’innovatività.
Informazioni e bando su: www.fondazioneartigianato.it