Home > Webzine > Deaphoto: workshop ''Documentare'' a cura di Francesco Pergolesi
venerdì 26 aprile 2024

Deaphoto: workshop ''Documentare'' a cura di Francesco Pergolesi

14-04-2014

Sono aperte fino a Martedì 6 Maggio le Preiscrizioni (gratuite e non impegnative) al Workshop "Documentare" a cura di Francesco Pergolesi. Il Workshop, si svolgerà Sabato 10 e Sabato 17 Maggio presso il Gav del Q.3 del Comune di Firenze, (Via Gran Bretagna 48) e avrà come obiettivo la realizzazione di portfolio personale e la sua pubblicazione in un Multimedia fotografico. Si costruirà un un percorso sia teorico che pratico per approfondire la propria modalità espressiva nel campo della fotografia documentaria e saranno illustrati trasversalmente vari stili e poetiche nella fotografia contemporanea, con continui riferimenti ad altre discipline artistiche (pittura, cinema, scultura) come fonte di ispirazione e connessione, per poi procedere gradualmente alla creazione di un proprio progetto fotografico.
Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.
Per informazioni: www.deaphoto.it

DM