Home > Webzine > 4a edizione del Premio ''Gaetano Marzotto'', dedicato agli imprenditori del futuro
venerdì 29 marzo 2024

15-04-2014

Fino al 18 giugno 2014 sarà possibile concorrere per la 4a edizione del Premio "Gaetano Marzotto". Con un montepremi complessivo di oltre 1 milione di euro e un network raddoppiato con partner provenienti da tutta Italia, il Concorso - che da quest’anno ha Italia Startup come main partner e gode del Patrocinio del Padiglione Italia Expo 2015 - si presenta competizione e piattaforma di riferimento per l’ecosistema innovazione in Italia.
Premio Gaetano Marzotto, che ha durata decennale, cerca nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società. Le migliori proposte verranno premiate con riconoscimenti in denaro e periodi di formazione con tutoring e mentoring dedicati.
La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup e imprese già costituite, che abbiano una nuova idea imprenditoriale, in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con sede e base di sviluppo in Italia, ma capacità di crescita internazionale.
Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici. La partecipazione è gratuita.

Entro mercoledì 18 giugno, si chiuderà la fase di invio dei progetti.
Giovedì 30 ottobre si terrà la semifinale.
Giovedì 27 novembre, si terrà la finale.

Per partecipare, si deve compilare il form on line dalla sezione Partecipa del sito www.premiogaetanomarzotto.it, in accordo coi termini previsti.