Home > Webzine > Incontro: ''Circolazione dei cervelli come fattore di integrazione: Brain Resources Albania''
giovedì 28 marzo 2024

16-05-2014
Venerdì 16 maggio 2014, alle ore 15.00, presso il Polo delle Scienze Sociali di Novoli (Aula magna, Edificio D6) è in programma l'incontro "Circolazione dei cervelli come fattore di integrazione: Brain Resources Albania", con il ministro albanese del Welfare e Gioventù, Erion Veliaj. Parteciperanno il vice presidente della Regione Toscana Stefania Saccardi, l'ambasciatore della Repubblica d'Albania in Italia Neritan Ceka e il presidente della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" Cecilia Corsi.
L'iniziativa è organizzata da: Università di Firenze Dipartimento Scienze Politiche e Sociali (DSPS), ICSE & Co. Brain Resources, Regione Toscana, Ambasciata della Repubblica di Albania in Italia.
Per ulteriori informazioni: www.unifi.it