Città di Firenze
Home > Webzine > ''Open your mind toDay'' alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Open your mind toDay'' alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze

24-05-2014

Sabato 24 maggio 2014 arriva a Firenze la giornata di presentazione "Open your mind toDay", ovvero l'Open Day dell'anno accademico 2014/15, presso l'Accademia delle Arti Figurative e Digitali della Scuola Internazionale di Comics.
La sede della Scuola Internazionale di Comics (Viale Spartaco Lavagnini, 42) mette a disposizione professori, aule e materiale didattico realizzato dagli allievi per avvicinare curiosi ed appassionati di arti figurative e digitali verso il mondo della formazione professionale.
L’evento ha come obiettivo quello di illustrare il percorso didattico e l'offerta formativa proposta dalla Scuola stessa che, attraverso corsi di formazione di alta qualità, workshop intensivi, seminari e incontri con autori del panorama italiano e internazionale, ha consolidato il proprio prestigio nel settore della formazione artistica italiana.
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 la Scuola rimarrà aperta per farvi conoscere la ns. offerta formativa e le ns. novità per l'A.A. 2014/2015. I docenti saranno a disposizione per dare tutte le informazioni relative ai corsi e per illustrare il percorso formativo.

L'ingresso è libero e gratuito ma è necessaria una prenotazione telefonica in segreteria allo 055 218950.

Per ulteriori informazioni: www.scuolacomics.it