Home > Webzine > ''Premio Nazionale Attori in Promo'', il concorso per attori, attrici o aspiranti tali
giovedì 28 marzo 2024

12-06-2014

Sono aperte le iscrizioni al "Premio Nazionale Attori in Promo", un concorso per attori, attrici o aspiranti tali, sia in ambito teatrale che cinematografico / televisivo. La partecipazione al premio è riservata ai maggiorenni e ai minorenni dai 15 anni compiuti in su, previa autorizzazione di un genitore/tutore. Possono partecipare sia attori/attrici con pregressa esperienza, anche professionale, sia aspiranti attori ed attrici con poca o nessuna esperienza. Il concorso si svolge on-line e prevede l’esaminazione di uno (o più) video che i candidati devono sottoporre ad una giuria tecnica ed una popolare. La giuria tecnica è composta da professionisti del settore e dal vincitore della precedente edizione. La giuria popolare è composta da tutti gli utenti che vorranno votare i video candidati. Settimanalmente verranno scelti alcuni tra i migliori candidati (massimo 6) i cui video saranno pubblicati sul sito e resi disponibili per la votazione on-line (influente per il premio della giuria popolare). Inoltre questi video saranno candidati ad essere riesaminati dalla giuria per l’assegnazione del premio finale (premio della giuria tecnica).
Il termine ultimo di iscrizione è previsto per le ore 24:00 di giovedì 31 luglio 2014.
Il concorso è organizzato da Associazione Luci della Ribalta e Arteatro Network con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Sarzana, Comune di Carrara.
Informazioni e iscrizioni su: www.compagniateatrotre.it