Home > Webzine > ''Verso l'Europa e Oltre'', l'Informagiovani del Comune di Firenze incontra Au Pair in America
giovedì 25 aprile 2024

21-06-2014

Sabato 21 giugno 2014, alle ore 11.30, presso l'Informagiovani del Comune di Firenze (ZAP - Zona Aromatica Protetta - vicolo S.M. Maggiore, 1) per il ciclo "Verso l'Europa e Oltre" è in programma l'incontro "Lavoro alla Pari in U.S.A.". L'iniziativa è realizzata dall'Informagiovani del Comune di Firenze in collaborazione con Au Pair in America.
Le esperienze di lavoro o studio all'estero sono una preziosa esperienza di crescita e arricchimento personale. Ormai sempre più giovani scelgono di compiere questo tipo di "viaggio" che, oltre ad offrire un'occasione di guadagno, è anche fonte inesauribile di scoperta e di conoscenza.

Download: volantino iniziativa

Per ulteriori informazioni: