Home > Webzine > ''La mia Impresa a Scandicci'', concorso di idee per realizzare progetti imprenditoriali
giovedì 28 marzo 2024

24-07-2014

Il Comune di Scandicci con la sua Agenzia Formativa, le realtà imprenditoriali del territorio e con l'Associazione Vivaio per l'Intraprendenza di Firenze propone un bando per nuove idee imprenditoriali promosse dai giovani, tra i 18 e i 40 anni, da realizzare sul territorio di Scandicci.
Le migliori idee saranno premiate con un percorso formativo per l'elaborazione del businessplan e un contributo in denaro per l'avvio di impresa. Le idee e progetti potranno essere inviati dal 25 luglio al 26 settembre 2014 a impresascandicci@comune.scandicci.fi.it

Per conoscere il bando e le modalità di partecipazione è in programma un incontro giovedì 24 luglio alle ore 17 alla Fabbrica dei saperi in piazza Matteotti 31 a Scandicci.

Info e bando (disponibile dal 25 luglio): www.comune.scandicci.fi.it