Home > Webzine > ''STREET mARTignano'', concorso per writers sul tema del ''movimento - azione - dinamicità''
giovedì 18 aprile 2024

25-07-2014

Il Comune di Trento & MART - Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto organizzano il concorto per writers "STREET mARTignano".
Saranno selezionati sulla base del portfolio allegato alla domanda di partecipazione 11 artisti che realizzeranno altrettanti graffiti a tema "movimento - azione - dinamicità" sul muro del nuovo complesso sportivo comunale di Martignano. Potranno partecipare giovani artisti tra i 18 e i 29 anni, singolarmente o in gruppo.

Scadenza per l'invio della domanda di partecipazione: le ore 12.00 di mercoledì 20 agosto.
Comunicazione degli artisti selezionati: mercoledì 3 settembre
Realizzazione dei graffiti: sabato 20 settembre tra le ore 8.00 e le 18.00

PREMI
Tra gli 11 graffiti realizzati, la Commissione attribuirà i tre premi previsti:
 1.primo premio 1.000,00 euro (oneri fiscali inclusi),
 2.secondo premio 600,00 euro (oneri fiscali inclusi),
 3.terzo premio 400,00 euro (oneri fiscali inclusi).

Per ulteriori informazioni: http://www.trentogiovani.it/content/ambiti_di_attivita/progetti/6457