Home > Webzine > 7° Premio Creatività Città di Marsciano dedicato alle arti visive
venerdì 19 aprile 2024

7° Premio Creatività Città di Marsciano dedicato alle arti visive

30-07-2014

La Cooperativa Onda, in collaborazione con il Comune di Marsciano e l'Associazione MAGMA indicono il concorso Premio Creatività Città di Marsciano, settima edizione. Il concorso è associato al festival Marsciano Arte Giovani, la cui decima edizione si terrà in Marsciano (PG), a dicembre 2014. Il Premio Creatività Città di Marsciano è ormai diventato punto di convergenza di molti fra i migliori artisti emergenti italiani, e attraverso la sua antologica dei selezionati offre una sintesi delle ultime tendenze dell'arte contemporanea "made in Italy". Il concorso è dedicato alle arti visive, e abbraccia le seguenti categorie: pittura, scultura, installazioni, videoarte, fotografia.

Il concorso è gratuito e rivolto a persone con residenza e/o domicilio in Italia, che non abbiano compiuto il 36° anno d’età alla data di scadenza del concorso stesso; la scadenza del bando è il 17 ottobre 2014. La partecipazione è gratuita e, fra tutti i partecipanti, un minimo di 25 artisti selezionati esporranno al Museo Dinamico del Laterizio e delle Terrecotte di Marsciano, a dicembre 2014.
Il bando integrale e la scheda di iscrizione all'indirizzo www.comune.marsciano.pg.it

Per ulteriori e più esaustive informazioni è attiva la casella di posta elettronica marscianoartegiovani@gmail.com ed in alternativa il numero telefonico +39 0758741152.

L.B.