Home > Webzine > ''L'alfabeto delle nuove professioni'', incontro con le creatrici di ''Merenda in Sartoria'' all'Informagiovani Firenze
giovedì 25 aprile 2024

18-09-2014

Informagiovani Firenze ospita, per l'iniziativa "L'alfabeto delle nuove professioni", le creatrici di "Merenda in Sartoria" dalle ore 19.00 di giovedì 18 settembre 2014 presso ZAP in Vicolo Santa Maria Maggiore 1 a Firenze. Romana e Margherita racconteranno la loro esperienza e offriranno stoffe, filati e macchine da cucire per insegnare a realizzare un segnalibro di stoffa che ognuno potrà personalizzare e portare con sé. Un primo facile approccio con il mondo creativo e stimolante del cucito che potrà poi proseguire con i progetti autunnali di Merenda e Sartoria.

Si tratta del primo appuntamento de "L'alfabeto delle nuove professioni", ciclo di incontri sulle nuove modalità di approccio al mondo del lavoro, per imparare a "inventarsi" un lavoro, fare rete e avviare progetti.
L'Informagiovani del Comune di Firenze ospiterà associazioni giovanili, start up e realtà interessanti sul territorio fiorentino che presenteranno le loro attività e risponderanno alle domande su come mettere su un'impresa o avviare un progetto.

L'incontro é gratuito. É gradita la prenotazione: infogiov@comune.fi.it - Tel: 055218310

Per informazioni su "Merenda in Sartoria":
www.merendainsartoria.com - info@merendainsartoria.com

Il link alla pagina Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/377112625774508/