Home > Webzine > VIII edizione del concorso nazionale ''SOS Cabaret''
giovedì 18 aprile 2024

VIII edizione del concorso nazionale ''SOS Cabaret''

12-09-2014

Noidellescarpediverse Associazione Culturale organizza, con il sostegno di Ministero della Gioventù Regione Toscana e Provincia e Comune di Arezzo, il concorso nazionale "SOS Cabaret" dedicato alla Comicità  e al genere Comico dal vivo. Al concorso possono partecipare attori e attrici comici, cabarettisti e artisti della comicità  dal vivo residenti in Italia. Per iscriversi è necessario Contattare l’Organizzazione tramite e-mail all’indirizzo: noidellescarpediverse@hotmail.com o telefonando al numero 338/9001799. Inviare 1 curriculum vitae, 2 fotografie e 1 video (caricato on-line) con link indicato nella e-mail di iscrizione a noidellescarpediverse@hotmail.com. Il mancato invio di tutto il materiale richiesto comporta l’esclusione dal concorso. L’invio del materiale deve avvenire entro e non oltre il 27 settembre 2014. L’iscrizione è gratuita.

Per ulteriori informazioni: www.soscabaret.it