Home > Webzine > Corso completo di AutoCAD alla Scuola di Tecnologie Industriali - SSTI di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

17-09-2014

La Scuola di Tecnologie Industriali - SSTI di Firenze organizza un corso completo di AutoCAD. Per i 15 migliori nella graduatoria di ammissione sarà possibile partecipare gratuitamente, grazie al sostegno del gruppo AZIMUT, con il solo costo di iscrizione pari a Euro 50+iva.
La finalità del corso è quella di fornire una conoscenza approfondita delle tecniche che AutoCAD mette a disposizione per il disegno bidimensionale, una presentazione degli strumenti per la realizzazione e per la modifica ottimale delle primitive e i metodi per la gestione collaborativa dei progetti più articolati.
Segue un iter formativo dedicato alla modellazione di solidi e superfici tridimensionali, all'utilizzo ottimale degli operatori booleani per la composizione delle forme, alle tecniche per la realizzazione di rendering fotorealistici e una trattazione esaustiva dei metodi di impaginazione con l'utilizzo dei layout.

Il corso è aperto ad un massimo di 20 partecipanti.
Grazie al sostegno del gruppo AZIMUT i 15 migliori nella graduatoria di ammissione sulla base delle selezioni avranno la possibilità di partecipare gratuitamente e con il solo costo di iscrizione pari a Euro 50+iva.
Dal 15 al 20° in graduatoria possono partecipare al prezzo di costo del corso indicato (costo iscrizione regolare: € 600,00 + IVA).
La selezione è solo su CV e colloquio motivazionale con SSTI, rappresentanti dell'azienda OCEM e rappresentanti del gruppo Azimut. I primi 3 della selezione che accetteranno potranno partecipare al programma con OCEM srl che prevede la frequenza del corso e un mese di formazione in azienda. Il migliore dei 3 che parteciperanno al progetto con OCEM avrà come premio alla fine del corso l'inserimento in azienda per 6 mesi (retribuito e finalizzato all'assunzione nell'ufficio tecnico).
Per tutti i partecipanti è prevista la possibilità di successivo inserimento nell'Incubatore nella fase di coworking o preincubazione gratuita qualora abbiano interesse ad avviare una loro iniziativa professionale.

Presentazione corso: 2 OTTOBRE 2014 ore 11:00 presso la sede SSTI.
Scadenza iscrizioni: 3 OTTOBRE 2014 ore 13:00

Per informazioni: www.ssti.it