Città di Firenze
Home > Webzine > ''L'alfabeto delle nuove professioni'', incontro con il gruppo di ''Scrittura Creativa Firenze''
venerdì 29 marzo 2024

''L'alfabeto delle nuove professioni'', incontro con il gruppo di ''Scrittura Creativa Firenze''

30-09-2014

Informagiovani Firenze ospita, per l'iniziativa "L'alfabeto delle nuove professioni", un incontro con il gruppo del progetto "Scrittura Creativa Firenze" dalle ore 19.00 di martedì 30 settembre 2014 presso ZAP in Vicolo Santa Maria Maggiore 1 a Firenze. Il Gruppo di scrittura creativa è un progetto aperto a tutti coloro ai quali piace la scrittura in ogni sua forma e immagine e vorrebbero provare a cimentarvisi, scrivendo poesie, racconti, prose, fiabe, canzoni e tanto altro. Da anni sperimentano la formula dell'incontro settimanale come opportunità per sviluppare la propria passione, esporre i propri scritti a un gruppo di altri scrittori alle prime armi e crescere come autori grazie a commenti e giudizi di chi condivide questo grande amore per la letteratura.

Se scrivere è la vostra passione, quindi, armatevi di carta e penna e venite a scoprire Scrittura Creativa Firenze, per "allenare" la vostra creatività, prendere spunto e chiedere consigli!

Si tratta del secondo appuntamento de "L'alfabeto delle nuove professioni", ciclo di incontri sulle nuove modalità di approccio al mondo del lavoro, per imparare a "inventarsi" un lavoro, fare rete e avviare progetti.
L'Informagiovani del Comune di Firenze ospiterà associazioni giovanili, start up e realtà interessanti sul territorio fiorentino che presenteranno le loro attività e risponderanno alle domande su come mettere su un'impresa o avviare un progetto.

L'incontro é gratuito. É gradita la prenotazione: infogiov@comune.fi.it - Tel: 055218310

Il link alla pagina Facebook dell'evento:
https://www.facebook.com/events/561826977278461/

https://www.facebook.com/GruppoDiScritturaCreativaAFirenze