Città di Firenze
Home > Webzine > Job Zone: opportunità per chi cerca o offre lavoro ai Gigli
giovedì 28 marzo 2024

Job Zone: opportunità per chi cerca o offre lavoro ai Gigli

14-10-2014
Fino al 19 ottobre il centro commerciale "I Gigli" ospita Job Zone, la rassegna per chi offre e cerca lavoro. Una occasione di crescita professionale concreta proposta da alcune delle aziende che partecipano alla manifestazione. I partecipanti di Job Zone nel corso del'evento potranno effettuare le selezioni per le posizioni di lavoro e stage proposte come occasioni di crescita e apprendimento professionale sul proprio territorio e a livello nazionale (Le informazioni sui profili sono esposte nella Bacheca annunci presso gli stand – Corte Lunga).
Job Zone ospita inoltre alcuni stand con artigiani locali che saranno presenti al Centro per dare dimostrazione delle loro attività spiegando ai visitatori le caratteristiche fondamentali delle loro professioni.
L'ultima edizione ha registrato 9.400 contatti con il pubblico, con la raccolta di quasi 6000 curricula.
La sfida di accogliere in un Centro Commerciale una iniziativa con ricaduta diretta sul mondo del lavoro e del sociale viene accolta dagli oltre 50 aderenti che anche quest'anno parteciperanno con consulenze e servizi offerti gratuitamente ai visitatori.
Info: www.igigli.it/jobzone/