Città di Firenze
Home > Webzine > Cuisine Collectif propone una cena segreta supper club con menù vegano
giovedì 25 aprile 2024

Cuisine Collectif propone una cena segreta supper club con menù vegano

21-10-2014
Martedì 21 ottobre Cuisine Collectif propone una serata con menù vegano. Si tratta di una cena segreta supper club, tipologia ufficialmente sbarcata a Firenze grazie a Matthew Lundì e Arianna Petit Poissons. Dopo il tutto esaurito delle prime date di settembre e di inizio ottobre hanno deciso di fare una replica.
La location dell’evento sarà segreta fino all’ultimo e sarà comunicata a tutti i partecipanti tramite social network, passaparola o con un messaggio degli organizzatori.
Chiamate anche Hidden Kitchen, Underground o Secret Restaurant, queste serate mettono in tavola dei veri e propri ‘social eating’, ovvero la pratica di andare fuori a cena nella cucina di uno sconosciuto insieme ad altri (pochi) sconosciuti, invece che al ristorante, per una serata diversa dal solito nel nome del buon cibo e della condivisione.
L’evento è su prenotazione causa posti limitati. Per chi avesse già impegni, nessun problema: sono infatti già attive le prenotazioni per le cene successive del 5 e 20 novembre oltre che per i corsi di cucina creativa del 12 e 19 novembre.
Per maggiori informazioni: http://facebook.com/CuisineCollectif

GB