Città di Firenze
Home > Webzine > ''GWTcon'', prima conferenza italiana completamente dedicata al mondo GWT a Le Murate di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''GWTcon'', prima conferenza italiana completamente dedicata al mondo GWT a Le Murate di Firenze

05-11-2014

Mercoledì 5 novembre 2014,  a Firenze, nella splendida cornice del complesso "Le Murate" si terrà la GWTcon (www.gwtcon.org), la prima conferenza italiana completamente dedicata al mondo GWT ed organizzata dalla comunità di sviluppatori. Una giornata dedicata al mondo GWT, organizzata e promossa dal GDG-Firenze (www.gdg-firenze.info). Un evento pensato per dare la possibilità agli sviluppatori GWT di avere una panoramica generale sulle tecniche di sviluppo con il toolkit ed alle aziende un momento di confronto con  le ultime novità sul progetto.

Speaker d'eccezione, news, use cases e tech tips ti aspettano, tanto per iniziare:
- Daniel Kurka (Google Engineer, Engineer nel team di sviluppo di Inbox, GWT Steering committee member e principale autore di mGWT) terra’ la keynote parlando di “the new things in GWT” e terra’ un tech talks su “how to use Polymer with GWT”;
- Vaadin ha offerto a tutti i partecipanti uno sconto del 40% sul biglietto di ingresso all GWT.create/Munich ed il 5/11 saranno assegnati anche 2 biglietti gratuiti.
La lista degli speaker confermati comprende Daniel Kurka, Francesco Radaelli, Luca Masini, Michele Ficarra, Alberto Mancini, Francesca Tosi.

Gli argomenti trattati andranno da mGWT, GWT 3.0, Polymer with GWT, GWT & WebSockets, mGWT on FirefoxOS, oltre ad esempi di utilizzo di GWT in the real world.

Sulla pagina del meeting trovate il programma completo (http://www.gwtcon.org/#agenda)