Home > Webzine > XV Startup Saturday all'Incubatore di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

XV Startup Saturday all'Incubatore di Firenze

08-11-2014

Sabato 8 novembre si terrà un nuovo Startup Saturday all'Incubatore del Comune di Firenze, in via della Sala 141, a partire dalle 9,30.

ore 9:30 Registrazione e benvenuto degli organizzatori.
 Incubatore del Comune di Firenze, illustrerà il bando pubblico rivolto alle imprese innovative ed i requisiti per ottenere 15,000 euro di contributo per l’utilizzo dei servizi dell’Incubatore.

Ore 10:15 Prima di partire scalda il motore
 Patrizio Coppoli, esperto di Logistica e Supply Chain Management, mostrerà con alcuni business case l’importanza dell’organizzazione del ciclo di produzione per aziende innovative e di quanto sia importante per il successo di ogni business.

Ore 11:15 Abbracciare il cambiamento non è così male, anzi!
 Walter Allievi, business coach e formatore esperienziale, ci dimostrerà perché abbracciare il cambiamento oggi non è una scelta che possiamo decidere di ignorare quanto… una piacevole sorpresa.

Ore 12:15 Startup Corner
 Spazio a Startup che vogliono raccontarsi.

Ore 12:30 Knotworking break
 E’ il momento di conoscersi meglio.

L'ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria  al seguente link:
www.startupsaturday.it/events/xv-startup-saturday/