Città di Firenze
Home > Webzine > Polimoda: giornata di orientamento su nuovi Corsi e Master
venerdì 29 marzo 2024

Polimoda: giornata di orientamento su nuovi Corsi e Master

28-11-2014
Venerdì 28 novembre è in programma la giornata di orientamento sulle novità dei Corsi e Master Polimoda per l’anno 2014/2015, dalle 9.30 alle 16.00, presso Villa Favard (Via Curtatone, 1).
Perché studiare a Polimoda? Non solo un Centro di Formazione, ma un polo creativo di incontro e dialogo tra “visionari” e opinion leader della moda, della cultura e della formazione. Con il suo imprinting Polimoda diventa “state of mind”: un modo di pensare e costruire il mondo, mettendo alla prova le proprie capacità creative. Una voce autorevole riconosciuta a livello internazionale, che nel 2015 con IFFTI (International Foundation of Fashion Technology Institutes) ospiterà i rappresentanti dei più importanti istituti di Design, Tecnologia e Business della Moda, divenendo fulcro di un network di eccellenza a livello mondiale.
E’ la scuola che fa per te? Partecipa all’Orientation Day. Potrai visitare la sede di Villa Favard, nel cuore di Firenze, e incontrare i Capi Dipartimento, a disposizione per consigliarti nella scelta di una carriera nella Moda e del corso di formazione più adatto alle tue esigenze.
Per informazioni: www.polimoda.com