Home > Webzine > ''L'alfabeto delle nuove professioni'', incontro sul tema dei ''Film Indipendenti'' all'Informagiovani
giovedì 28 marzo 2024

25-11-2014

Ti interessa il cinema? Sogni di fare il regista? Vuoi sapere come si realizza un film?, "Film Indipendenti" è la parola d'ordine del nuovo appuntamento dell'Alfabeto delle Nuove Professioni a Informagiovani Firenze.
Martedì 25 novembre 2014, dalle ore 19.00, Informagiovani Firenze ospita Federico Micali (regista del film sul Cinema Universale) e Alessio Nencioni (promettente regista della scena fiorentina) per fare due chiacchiere su come si realizza un film e...dintorni.

"L'Alfabeto delle Nuove Professioni" è un ciclo di incontri sulle nuove modalità di approccio al mondo del lavoro, per imparare a "inventarsi" un lavoro, fare rete e avviare progetti.
L'Informagiovani del Comune di Firenze ospita associazioni giovanili, start up e realtà interessanti sul territorio fiorentino che presentano le loro attività e rispondono alle domande su come mettere su un'impresa o avviare un progetto.
Informagiovani Firenze è in Vicolo Santa Maria Maggiore, 1 a Firenze (centro storico-duomo).

L'incontro é gratuito. É gradita la prenotazione per una migliore organizzazione
E-mail: infogiov@comune.fi.it