Home > Webzine > ''Le scuole si presentano'', Open Day di orientamento per la scelta degli istituti superiori
giovedì 28 marzo 2024

06-12-2014
Sabato 6 e domenica 7 dicembre torna "Le scuole si presentano", Open Day per orientare nelle scelte di studio al complesso indoor Ridolfi, in viale Manfredo Fanti, dalle ore 10 alle 19. Due giornate di incontro per i ragazzi che frequentano la scuola dell'obbligo e le loro famiglie. Un’occasione per incontrare i rappresentanti di 40 isituti di istruzione superiore di Firenze e del comprensorio, ognuno con il proprio stand informativo, a disposizione del pubblico per illustrare in modo diretto le possibilità e gli sbocchi offerti dai diversi indirizzi di studio.
Partecipano agli incontri anche l'Agenzia formativa e la Sicurezza stradale del Comune di Firenze.
Ingresso libero.
Per informazioni: 055 2767818-27, scuolaq2@comune.fi.it