Città di Firenze
Home > Webzine > Mediterranea – XVII Biennale Giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo
venerdì 29 marzo 2024

Mediterranea – XVII Biennale Giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo

14-01-2015
Sei un artista e hai meno di 35 anni? Invia la tua opera per partecipare a "Mediterranea 17 Young Artists Biennale", l'evento internazionale multidisciplinare, che si svolgerà a Milano dal 22 al 25 Ottobre 2015, riunendo oltre 300 artisti. Fin dal 1985, la Biennale si svolge ogni due anni in diverse città dell’area mediterranea e si rivolge a giovani artisti ed ideatori. L’invito è aperto ad artisti delle arti visive, registi, attori, musicisti, designer e chef al di sotto dei 35 anni (nati entro il 31 Dicembre 1980). Gli artisti devono presentare una proposta specifica legata al concetto dell’invito.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Gli artisti delle opere selezionate verranno invitati a partecipare all’evento e presentare il loro lavoro. Le spese legate alla spedizione dei lavori, il viaggio, il vitto e l’alloggio saranno a carico degli enti di selezione e gli organizzatori locali.
Iniziativa promossa dal Comune di Milano e Bjcem, la rete internazionale con oltre 70 membri e partner dall’Europa, il Medio Oriente e l’Africa.
Scadenza: 15 Marzo 2015.
Info: www.bjcem.org/call-for-participation-mediterranea-xvii/