Città di Firenze
Home > Webzine > La startup LocalJob in cerca di Student Ambassador a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

La startup LocalJob in cerca di Student Ambassador a Firenze

23-01-2015
LocalJob, l’App che trova i migliori Professionisti ed Artigiani all’interno della propria città, sta cercando per le città di Bologna, Ferrara, Firenze e Padova, quattro studenti universitari da inserire nel primo gruppo di Student Ambassador.
Lo scopo del programma LocalJob Student Ambassadors sarà quello di diffondere l’App organizzando eventi, feste, incontri e workshop volti a far conoscere l’App a Studenti, Professionisti e Artigiani con l’obiettivo di creare una community in città.
Le candidature sono rivolte a studenti universitari, dinamici, ben inseriti nelle attività dell’Ateneo, dotati di smartphone e con voglia di affrontare un’esperienza formativa all’interno di una delle 50 start-up più promettenti d’italia secondo Wired.
Gli Student Ambassadors avranno accesso a tutto il network e materiali di SocialCities, la start-up innovativa premiata da TIM #WCAP e Innovami. I selezionati potranno, inoltre, accedere a numerosi benefit volti al raggiungimento di obiettivi e a ricompensare l’impegno prestato nello svolgimento delle attività. 
Le candidature potranno esser inviate a http://localjob.it/ambassadors  o direttamente dalla pagina Facebook www.facebook.com/localjob/ entro il 28 di Febbraio.