Città di Firenze
Home > Webzine > Consiglio di Quartiere 2: incontro con il Gruppo Acquariofilo Fiorentino
martedì 23 aprile 2024

Consiglio di Quartiere 2: incontro con il Gruppo Acquariofilo Fiorentino

13-02-2015
Venerdì 13 febbraio il Gruppo Acquariofilo Fiorentino propone un nuovo appuntamento per soci e appassionati, dalle ore 21.30, al Consiglio di Quartiere 2 (Piazza Alberti, 1a).
All'incontro sarà possibile tesserarsi per il 2015 e, come di consueto, parlare dei propri acquari, scambiare pesci e piante con gli altri appassionati, prendere parte alla manutenzione ordinaria dell'acquario sito all'ingresso del Quartiere 2, prendere in prestito libri e riviste e se muniti di una bottiglietta con almeno mezzo litro d'acqua del proprio acquario, sarà possibile analizzarne i valori. Durante la riunione è convocata, come da Statuto, anche l'assemblea dei soci per l'approvazione del Bilancio 2014 e l'elezione del Direttivo per l'anno 2015.
La riunione successiva del GAF, venerdì 13 marzo, vedrà ospite Emiliano Spada che affronterà un tema, fra tre diversi argomenti, scelto attraverso il sondaggio su: www.sondaggio-online.com/s/4f1d951
Chiunque può inoltre iscriversi liberamente alla Mailing List dell'Associazione, alla pagina Facebook del GAF o all'account Twitter dell'associazione.
Info: www.gafonline.it