Città di Firenze
Home > Webzine > #faigirarelacultura2015: prorogata l'iscrizione al concorso
venerdì 19 aprile 2024

#faigirarelacultura2015: prorogata l'iscrizione al concorso

20-02-2015

Prorogato fino al 27 febbraio #faigirarelacultura2015 il bando di concorso dedicato alla cultura e al sociale. Per il terzo anno consecutivo, ananse communication suisse mette in palio, un anno di promozione attraverso la piattaforma multi canale intitolata appunto #faigirarelacultura
La piattaforma, vuole essere anche un punto d’incontro, dove conoscersi, scambiare idee, andare oltre gli stereotipi, per questo si muove a cavallo del confine tra Ticino ed Italia, raccogliendo progetti sia all'interno della Svizzera sia in tutta la penisola. La collaborazione con altre realtà, attente e sensibili alle esigenze del mondo culturale, permette inoltre di offrire dei premi speciali che possono essere in denaro, servizi o prodotti. Il concorso aperto dal 19 gennaio 2015, chiuderà a mezzanotte del 27 febbraio 2015, termine ultimo per inviare il proprio elaborato. Per partecipare occorre avere un progetto già in fase d’attuazione. Il bando è indirizzato ad associazioni, ONG, artisti, fotografi, compagnie di danza o teatro, pittori, band. A tutti coloro che fanno cultura sul territorio ticinese o italiano o si adoperano nel no profit.
Si può presentare uno spettacolo, una performance, un disco, un fumetto, una mostra fotografica, un festival, un incontro a tema ecc. “da mettere in scena” nel periodo 2015/16 e che utilizzi i linguaggi della cultura o del welfare.

Per ulteriori informazioni: http://faigirarelacultura.ch/